[Solira] riunione ante-LD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 14:09:42 CEST

Mario, il 18/10/2007 10:57, scrisse:

> Chi si era proposto di aiutare è invitato a prelevare un po' di queste
> locandine e ad attaccarle in luoghi di grande afflusso ritenuti
> opportuni (università, scuole, centri commerciali, negozi di
> computer,...).

le quattro facolta' le ho gia' spammate, a "le masserie" non me
l'hanno fatto mettere :(
ho visto che gli attacchini hanno gia' tappezzato i muri.

qualcuno mi ricorda, mannaggia all'alzheimer, come eravamo rimasti
per i cd? io i miei li ho fatti tutti, quale delle seguenti
affermazioni e' vera?
a) li devo portare a yuri
b) li devo portare a nunzio
c) li devo portare giovedi' sera