[Solira] riunione ante-LD

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 14:17:08 CEST

Il giorno ven, 19/10/2007 alle 14.09 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> le quattro facolta' le ho gia' spammate, a "le masserie" non me
> l'hanno fatto mettere :(

Io ho spammato il Centro IPPARI a Comiso. Orazio Adamo ne ha preso uno
da piazzare.

Gli altri che si erano offerti volontari? :)

> ho visto che gli attacchini hanno gia' tappezzato i muri.

Bene. Suppongo però solo a Ragusa, giusto?

> qualcuno mi ricorda, mannaggia all'alzheimer, come eravamo rimasti
> per i cd? io i miei li ho fatti tutti, quale delle seguenti
> affermazioni e' vera?
> a) li devo portare a yuri
> b) li devo portare a nunzio
> c) li devo portare giovedi' sera

Mi sembra la 'c': così la sera stessa (mentre ci annoiamo a morte a
sentire i talk) qualcuno si passa il tempo ad attaccare gli adesivi ai
CD con l'aggeggio di Nunzio.