[Solira] TeleNunzio giornale

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 25 Ott 2007 10:37:38 CEST

Yuri Lettica ha scritto:
> Ebbene si, lo vedremo presto parlare del LD07 sia su Teleiblea che su
> Telenova, anche se non so esattamente quando...

l'intervista su Teleiblea e' andata in onda ieri sera. Per caso ho
selezionato Teleiblea per vedere se c'era l'annuncio e mi sono visto
(alla fine) che parlavo. Si sarebbero potute dire altre cose, ma questo
credo che sia normale. Spero che serva come fatto pubblicitario.

Il fatto che se ne parli, mi auguro possa servire a portare parecchia
gente sabato. Stiamo cercando tutti di fare quello che possiamo, per il
resto si vedra'.

--
Nunzio Brugaletta