[Solira] router in prestito provvisorio

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 25 Ott 2007 13:29:05 CEST

Da un po' di tempo ho problemi con ADSL. Stamattina ho ricevuto la mail
di risposta dal supporto tecnico di Tele2 e mi dicono

"Anallizzando  il  Suo  traffico ADSL abbiamo notato che le connessioni
sono "anomale", cioè hanno tutte una durata di 4:16 minuti.
Questa  "regolarità"  nelle disconnessioni indica un malfunzionamento
degli strumenti  utilizzati  e non può, in alcun modo, dipendere dalla
linea ADSL"

Ora per togliermi ogni dubbio: c'e' qualcuno che sarebbe disposto a
prestarmi un router per fare, magari assieme, delle prove?

Grazie.

--
Nunzio Brugaletta