[Solira] router in prestito provvisorio

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 13:36:57 CEST

Il 25/10/07, EnneBi<ennebi a solira.org> ha scritto:

> "Anallizzando  il  Suo  traffico ADSL abbiamo notato che le connessioni
> sono "anomale", cioè hanno tutte una durata di 4:16 minuti.
> Questa  "regolarità"  nelle disconnessioni indica un malfunzionamento
> degli strumenti  utilizzati  e non può, in alcun modo, dipendere dalla
> linea ADSL"

Non ne sono molto convinto...

> Ora per togliermi ogni dubbio: c'e' qualcuno che sarebbe disposto a
> prestarmi un router per fare, magari assieme, delle prove?

Ho proprio prestato ieri il mio router "muletto". A casa quello
personale non posso staccarlo nemmeno temporaneamente perche' e' Wifi
e serve altra gente.
All'ufficio ne ho una montagna... guasti o nuovi.

Mi spiace

sittisal