[Solira] Linux Day ed info aggiornamento

Salvo Patriarca salvo.patriarca a virgilio.it
Sab 27 Ott 2007 21:21:42 CEST

Complimenti per il LD è stato veramente molto interessante.

mentre ci
sono vorrei sapere un'info che credevo più semplice...

visto ke io ho
installato già ubunto 7.04, come faccio ad aggiornarla alla 7.10???

io
ho inserito il cd ed automaticamente mi riconosce che è un cd con dei
pacchetti d'installazione e mi chiede se devo aprire il gestore
pacchetti, ma poi non riesco a trovare il il modo per poter aggiornare
l'intero sistema.

potreste darmi lumi per piacere?

ancora grazie e
complimenti