[Solira] Linux Day ed info aggiornamento

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 27 Ott 2007 22:53:39 CEST

Il giorno sab, 27/10/2007 alle 20.21 +0100, Salvo Patriarca ha scritto:
> io
> ho inserito il cd ed automaticamente mi riconosce che è un cd con dei
> pacchetti d'installazione e mi chiede se devo aprire il gestore
> pacchetti, ma poi non riesco a trovare il il modo per poter aggiornare
> l'intero sistema.

Da CD non ho provato ma se apri Sistema->Amministrazione->Gestore
Aggiornamenti, questo si dovrebbe collegare ad Internet e vedere che c'è
la nuova versione (Ubuntu 7.10 Gutsy) e dovrebbe proporti
l'aggiornamento scaricando il tutto da Internet. Se hai una ADSL questo
non è un problema.

Se vuoi includere i file che hai sul CD tra quelli da considerare per
l'aggiornamento aggiungerlo da
Sistema->Amministrazione->SorgentiSoftware e poi
SoftwareDiTerzeParti->AggiungiCDRom.

benvenuto,