[Solira] post-LD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 11:25:13 CET

Mario, il 28/10/2007 11:08, scrisse:

> L'installation-day è sicuramente da fare (si pensava a sabato pomeriggio
> prossimo, attendiamo notizie per la disponibilità del locale), ma dovremmo
> indagare se le 26 richieste sono proprio effettive e se è il caso di fare
> più giornate (26 installazioni sono ASSAI!!!).

_penso_ che il 26 verra' ridimensionato, sia perche' non tutti
potranno essere disponibili al giorno e all'ora stabiliti, sia
perche' tra gli indirizzi email ne ho visto qualcuno che
*certamente* ha gia' linux installato.

> Visto l'interesse su
> argomenti tecnici io per quest'anno associativo rispolvererei anche i
> workshop tecnici e farei tanta pubblicità tramite il sito (secondo me da
> rispolverare e un po' da riorganizzare) e tramite una newsletter.

come non essere d'accordo.

inoltre, tanto per ribadire che la platea aveva le idee chiare, ho
potuto notare che nessuno si e' scandalizzato per le nostre
frecciatine verso microsoft, anzi, la cosa ha suscitato parecchia
attenzione :)

controversie internazionali....