[Solira] Linux day 2007

Emilio Pavia emix a solira.org
Dom 28 Ott 2007 22:29:07 CET

Il giorno dom, 28/10/2007 alle 22.05 +0100, Francesco Criscione ha
scritto:
> Premetto che avevo già aggiornato la Feisty alla Gutsy la settimana
> prima e che purtroppo mi ritrovo una scheda video Ati Radeon 9200 o 9250
> non l'ho mai capito (windows mi dice una cosa linux un altra).

Le Radeon della famiglia 9200 sono supportate (sia in 2D che in 3D) dal
driver open di X.org chiamato "radeon" e tra le altre cose hanno il
supporto per AIGLX (permettono quindi l'utilizzo di Compiz). Ti
consiglio di usare quello al posto di quelli ufficiali ATI.

Emilio