[Solira] Grande Problema... :-(((

Salvo Patriarca salvo.patriarca a virgilio.it
Lun 29 Ott 2007 07:22:20 CET

Dunque:

ieri ho disinstallato compiz dai pacchetti sinapsy. dopo di
che il pc è andato a pallini...:
non mi riconosce nuovamente la pass di
root;
non mi riconosce la connessione internet;
non posso utilizzare nè
il terminale per usare sudo ecc ecc causa primo problema...;
ho provato
a reinstallare il tutto facendo partire il disco live ma appena
seleziono la partizione dove è attualmente installato ubuntu non mi fa
andare avanti dicendomi che non c'è assegnato alcun file system......

qualche anima pia potrebbe dirmi come devo fare per poter reinstallare
(anche se dovessi perdere tutti i dati) linux? in caso come formattare
la partizione ecc ecc.

aspetto vostri aiuti

Ciao

Salvo