[Solira] Installation Fest?

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 31 Ott 2007 13:14:14 CET

Mi pare che per questa settimana non se ne fa niente. Ma se vogliamo
prepararci per la prossima, secondo me sarebbe il caso di cominciare a
parlarne.

Per i locali: vanno bene quelli suggeriti da don Paolo, ammesso che
siano disponibili (ma allora bisognerebbe cominciare a vedere per
quando)? Quindi installazione da DVD come avevamo parlato?
Don Paolo, se ci sei batti un colpo.

Altre proposte?

Certo e' che, poiche' abbiamo preso un impegno, e' giusto onorarlo. Per
come la penso io, gia' il fatto che e' saltato per questa settimana,
quando si era preso un impegno del genere, e' una cosa che non mi piace.
Non so se e' il caso di inviare una mail a coloro che non sono iscritti
alla ML per dire che non ce ne siamo dimenticati.

--
Nunzio Brugaletta