[Solira] Installation Fest?

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 13:32:27 CET

Il giorno mer, 31/10/2007 alle 13.14 +0100, EnneBi ha scritto:
> Mi pare che per questa settimana non se ne fa niente. Ma se vogliamo
> prepararci per la prossima, secondo me sarebbe il caso di cominciare a
> parlarne.

Penso anch'io che per questa settimana debba saltare, ma più che per la
mancanza di tempo per il fatto che domani è festivo, che venerdì molti
lo considerano tale e che sabato completa il ponte... Magari c'è gente
che si è organizzata per il ponte e non gli va di venire.

> Per i locali: vanno bene quelli suggeriti da don Paolo, ammesso che
> siano disponibili (ma allora bisognerebbe cominciare a vedere per
> quando)? Quindi installazione da DVD come avevamo parlato?
> Don Paolo, se ci sei batti un colpo.

Sono d'accordo sull'usare la versione DVD (più completa) per
l'installazione ma secondo me è strettamente necessario avere almeno una
connessione 56kb per risolvere con l'aiuto di Google e di Internet i
singoli problemi che potrebbero sorgere nell'installazione.
Don Paolo fatti vivo e facci sapere come siamo messi a connettività.

> Certo e' che, poiche' abbiamo preso un impegno, e' giusto onorarlo. Per
> come la penso io, gia' il fatto che e' saltato per questa settimana,
> quando si era preso un impegno del genere, e' una cosa che non mi piace.
> Non so se e' il caso di inviare una mail a coloro che non sono iscritti
> alla ML per dire che non ce ne siamo dimenticati.

Inviare una "email di ping" potrebbe essere un'idea ma se riusciamo a
fissare fin da ora il giorno per la settimana prossima, lo possiamo
comunicare in tale email (da inviare questa settimana).

IMHO