[Solira] Installation Fest?

substa substa a freaknet.org
Mer 31 Ott 2007 13:42:28 CET

On 10/31/07, EnneBi <ennebi a solira.org> wrote:
> Mi pare che per questa settimana non se ne fa niente. Ma se vogliamo
> prepararci per la prossima, secondo me sarebbe il caso di cominciare a
> parlarne.

Parliamone :)

> Non so se e' il caso di inviare una mail a coloro che non sono iscritti
> alla ML per dire che non ce ne siamo dimenticati.

Io direi: aspettiamo la risposta di don Paolo, decidiamo il giorno e
avvisiamo via mail tutti gli interessati. Al di la' dei nostri
impegni, ormai sta settimana fra zucche, crisantemi e lumini, mi pare
sia gia' da considerare conclusa ;)

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers