[Solira] Installation Fest?

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mer 31 Ott 2007 14:32:08 CET

Il giorno 31/ott/07, alle ore 13:42, substa ha scritto:

> Parliamone :)
Va bene

> Io direi: aspettiamo la risposta di don Paolo, decidiamo il giorno e
> avvisiamo via mail tutti gli interessati. Al di la' dei nostri
> impegni, ormai sta settimana fra zucche, crisantemi e lumini, mi pare
> sia gia' da considerare conclusa ;)
Tu te ne intendi, eh? :P

Allora, la situazione è la seguente.
Al centro universitario che sto allestendo la porta sopra la Chiesa
della Badia, ci sta la possibilità di attaccare molti computer alla
rete elettrica.
Al momento NON c'è alcuna connessione internet.
Come data potrebbe andarmi bene giovedì 8 o venerdì 9 novembre p.v.
In caso di emergenza potrei organizzarmi anche per domenica 11 novembre.
L'orario dovrebbe essere serotino, quindi alle 20,30 - 21.
Fatemi sapere.
Attendisti saluti.
don Paolo