[Solira] Installation Fest?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 13:53:50 CET

Mario, il 31/10/2007 13:32, scrisse:

> Sono d'accordo sull'usare la versione DVD (pił completa) per
> l'installazione

d'accordo anch'io.
io la iso del dvd di ubuntu ce l'ho gia', conviene che scarico anche
quella di xubuntu nel caso (improbabile) che qualcuno si presentase
con una macchina particolarmente obsoleta?
dico improbabile perche' se la ubuntu l'ha installata mio fratello
sul pIII a 450 mhz... ;)

saputa la data sapremo chi c'e' disponibile, saputo chi c'e'
disponibile sapremo anche quanti dvd masterare.

alla libertą degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....