[Solira] LD2007

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 19 Set 2007 13:56:29 CEST

Il giorno mer, 19/09/2007 alle 13.48 +0200, EnneBi ha scritto:

> non per fare il guastafeste (sono una buona, anzi buonissima forchetta e
> penso che si veda), ma dobbiamo parlare del LD.

PIGNOLONE!!! :)
Penso che i punti fondamentali da sciogliere stasera siano:
- luogo: io eviterei di disperdere "le forze" (mi fa ridere chiamarle
così...) su più eventi e organizzerei un bell'incontro a Ragusa (per
quest'anno lasciamo stare l'università) pubblicizzato come si deve e per
tempo;
- interventi: quali e chi devono essere gli speaker (la buona volontà è
benvenuta);
- pubblicità: qualcuno che segue la ML dei LUG siciliani può portare
notizie sullo stato d'avanzamento delle decisioni circa il (solito)
manifesto congiunto? Dopo l'ennesima brutta esperienza con i manifesti
dell'anno scorso si era deciso di stabilire una data limite (tipo 15gg
prima) e di prendere la bozza corrente del manifesto e di farcelo
stampare qui da noi a spese nostre (magari con il logo del Comune...);
- varie: CD/DVD? Computer per demo (dipende dal luogo)?

APPELLO: stasera cercate di venire. Parlo sia ai "vecchi" che ai
"nuovi". Solira ha bisogno di nuovo vigore (IMHO).

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers