[Solira] LD2007

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 19 Set 2007 19:27:15 CEST

Mario, il 19/09/2007 13:56, scrisse:

> - pubblicità: qualcuno che segue la ML dei LUG siciliani può portare
> notizie sullo stato d'avanzamento delle decisioni circa il (solito)
> manifesto congiunto?

su SFS si latita, c'e' stato solo un accenno di luigi toscano e
nessun seguito.
su ILS e' anche peggio. per dimostrartelo (anche se so che mi credi
sulla parola :), ti do il link alla "pagina *ufficiale* del LD2007":
http://www.linuxday.it/

cioe', va! :(

comunque continuiamo il discorso tra poco.

controversie internazionali....