[Solira] bozza LD

GianX gianx a email.it
Ven 21 Set 2007 01:02:14 CEST

Il giorno gio, 20/09/2007 alle 23.22 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:

> il programma di massima per l'evento dovrebbe essere il seguente
> (possibile relatore tra parentesi):
> 1) presentazione dell'associazione (nunzio)
> 2) l'importanza dei formati aperti, in particolare nella PA (yuri)
> 3) perche' la "filosofia" di vista attenta alla liberta', e in che
>    modo l'hardware viene coinvolto? (sittisal)
> 4) panoramica sull'installazione e la gestione di un sistema ubuntu
>    (mario)
>
> prevista la proiezione di clip per l'intrattenimento del pubblico
> tra un intervento e l'altro:
> 1,5) clip su compiz
> [...]

Mi piace molto, e vedo di buon occhio anche l'eventuale svolgimento
nell' aula consiliare, inoltre per quella data gutsy gibbon sara' appena
sfornata.

P.S. certo che se si potrà installare cosi' l'installation day ci viene
una passiata ;-) http://wubi-installer.org/screenshots.php

--
.:*Linux Registered User #355038*:.
Non battere cosi' forte sui tasti: fa male!