[Solira] Riunione operativa LD07

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mar 25 Set 2007 15:43:14 CEST

Il giorno 25/set/07, alle ore 14:11, Mario ha scritto:

> Dovrebbe essere intorno al 18 Ottobre.
> https://wiki.ubuntu.com/GutsyReleaseSchedule

> Paolo, quindi sei tu l'incaricato? L'accendiamo? :)
Mi ero giā preso l'incarico e acceso.
Concordo sulla necessitā di stabilire _cosa_ stampare: se volete
posso preparare una bozza da sottomettervi.
Aspetto solo il materiale e poi posso essere operativo.
Addumāti saluti.
don Paolo