[Solira] Riunione operativa LD07

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 25 Set 2007 18:52:34 CEST

Il giorno mar, 25/09/2007 alle 15.43 +0200, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Mi ero gią preso l'incarico e acceso.
> Concordo sulla necessitą di stabilire _cosa_ stampare: se volete
> posso preparare una bozza da sottomettervi.
> Aspetto solo il materiale e poi posso essere operativo.

- foglio link utili: avevo fatto un post per raccogliere i link,
sicuramente ci vanno quelli su Solira e le spiegazioni su come
iscriversi alla ML;
- fogli bianchi;
- modulo di iscrizione a Solira;
- c'era altro ma non me lo ricordo pił... guardate i vecchi post;