[Solira] Riunione operativa LD07

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 26 Set 2007 20:21:19 CEST

Il giorno mar, 25/09/2007 alle 20.00 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:

> 'azzarola, una settimana prima! ci tocchera' correre.
> dubito di poter masterare 50 dischetti in cosi' poco tempo, al
> limite ne passo un po' anche a qualcun'altro.

Avevamo detto di dividerceli alla prossima riunione, quindi i CD
andrebbero comprati prima.

Io sono già passato a Gutsy (versione ancora in sviluppo). Ho
aggiornamenti giornalieri (mi sento come quando sono stato su testing
per qualche anno). Tutto funziona abbastanza bene. Ho notato parecchi
miglioramenti: compiz è integrato molto bene, migliore risparmio
energetico, software molto aggiornato, si prospetta un'ottima release...