[Solira] Riunione operativa LD07

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 25 Set 2007 20:00:08 CEST

faccio un collage cosi' rispondo in una sola mail :)

Mario, il 25/09/2007 18:52, scrisse:

> Dovrebbe essere intorno al 18 Ottobre.
> https://wiki.ubuntu.com/GutsyReleaseSchedule

'azzarola, una settimana prima! ci tocchera' correre.
dubito di poter masterare 50 dischetti in cosi' poco tempo, al
limite ne passo un po' anche a qualcun'altro.

> - foglio link utili: avevo fatto un post per raccogliere i link,
> sicuramente ci vanno quelli su Solira e le spiegazioni su come
> iscriversi alla ML;
> - fogli bianchi;
> - modulo di iscrizione a Solira;
> - c'era altro ma non me lo ricordo più... guardate i vecchi post;

i moduli ovviamente non sono un problema visto che c'e' gia' il
file, i fogli che dovrebbero essere creati from scratch sarebbero:
- foglio link utili (sito solira, istruzioni ML,
  http://www.ubuntu-it.org/, http://www.ubuntusemplice.org, ecc.)
- questionario su argomenti di interesse (per tenerne conto negli
  eventi successivi)
- eventuale adesione preliminare per installation-day

direi che gli ultimi due potrebbero essere nello stesso foglio,
visto che comunque dovremo ritirarlo.

controversie internazionali....