[Solira] C++ e librerie STL (come e' finita)

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 8 Apr 2008 17:46:17 CEST

Visto che c'e' il thread, chiudiamolo con la scritta: risolto.
Evviva la GPL!! Alla fine mi sono spulciato alcuni file di intestazione
delle librerie e sono andato a studiarmi come sono dichiarate le
funzioni del tipo quella che serviva a me. Ho provato e finalmente tutto
Ok. Se ce ne fosse stato bisogno, ho avuto modo, per l'ennesima volta,
di constatare cosa voglia dire la GPL nell'ambito della condivisione del
sapere.

Le librerie STL sono una cosa bellissima: si puo' programmare OOP in
modo elegante e velocissimo. Volevo vederle per fare una dispensina per
i miei studenti (sperando che oltre le bestie ci sia pure qualcuno
interessato) su strutture dati e STL.

Basta anche, e qui capisco che mi do' la zappa sui piedi, per fare
qualche eventuale talk.

A proposito di quest'ultima cosa:
1 - Quand'e' che facciamo una riunione?
2 - Non sarebbe il caso di riparlare di Linux a evening?

--
Nunzio Brugaletta