[Solira] C++ e librerie STL (come e' finita)

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 8 Apr 2008 21:53:50 CEST

Il giorno mar, 08/04/2008 alle 21.01 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:

> mi sa che sono tutti impegnati in campagna elettorale, viste le mail
> di adesione :(

Mi era scappato il thread (forse a causa del titolo). Beh, certo che la
dobbiamo organizzare! Quando facciamo? Subito o aspettiamo la fine del
mese?
Ricordiamoci che abbiamo alcuni discorsi in sospeso... Don Paolo,
abbiamo novità per la disponibilità dei locali del centro universitario
per il nostro incontro?