[Solira] C++ e librerie STL (come e' finita)

Yuri frunz a solira.org
Mer 9 Apr 2008 06:31:22 CEST

Mario ha scritto:

> Mi era scappato il thread (forse a causa del titolo). Beh, certo che la
> dobbiamo organizzare! Quando facciamo? Subito o aspettiamo la fine del
> mese?
> Ricordiamoci che abbiamo alcuni discorsi in sospeso... Don Paolo,
> abbiamo novità per la disponibilità dei locali del centro universitario
> per il nostro incontro?

attualmente i locali della pseudosede sono indisponibili a causa di un
enorme rack che occupa il posto che dovrebbe essere del nostro tavolo.
Attendo che vengano a montarlo per dare di nuovo la disponibilita'.