[Solira] apple open?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 30 Apr 2008 12:45:33 CEST

Salvatore Sittinieri, il 30/04/2008 10:15, scrisse:

> Ma sono comunque convinto del fatto che la scelta di integrare
> strumenti opensource da parte di Apple sia avvenuta piu' per ragioni
> Commerciali/Economiche (ergo OS 9 era arrivato al limite e serviva
> subito qualcosa di migliore bell-e-pronto) che per ragioni
> "filosofiche" :-) .

beh, ovviamente un'azienda guarda al suo tornaconto, senno' che
azienda sarebbe :)

a noi non importa quanta "filosofia" ci sia nelle scelte di
un'azienda, a noi importa che non giochi sporco col software libero,
e penso che apple ormai l'abbia capito (vedi vicenda darwin, prima
aperto, poi chiuso, poi riaperto :)

controversie internazionali....