[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

Flavio corsair a email.it
Sab 9 Ago 2008 10:35:50 CEST

> 900$/€?!?! Mi pare strano: in genere sono applicazioni che costano poche
> decine di dollari. Forse parlano di applicazioni particolari/professionali.
mmm.. è un app molto professionale.. indispensabile per lavorare XD
>  In ogni caso non penso che il problema sia il
> prezzo...
>
> Mario

Neanche secondo me il problema sta nel prezzo...  secondo me non c'è
molta differenza tra quegli idioti che hanno comprato quella
stupidissima app. e molti utenti che comprano l' i-phone o qualsiasi
altro aggeggio tecnologico solo per mostrare agli altri di essere più
cool e che poi non riescono nemmeno a smontare la cover del loro
cellulare (storia tratta da eventi realmente accaduti...) :-)

Flavio