[Solira] La stampante che non vuole funzionare su linux!!!

Flavio corsair a email.it
Lun 4 Ago 2008 11:48:08 CEST

Ciao a tutti č da un po che cerco di fare funzionare la mia stampante
laser, purtroppo mio padre la comprņ molto tempo fa, prima che io mi
decidessi a passare a linux..
Ed ora non c'č modo di farla funzionare!! la stampante viene
riconosciuta ma non stampa!!! E la canon non ha intenzione di creare
driver per linux... http://forums.linux-foundation.org/read.php?25,1038
quindi non c'č modo di farla funzionare... posso solo tentare di
richiedere i driver alla canon e sperare!
come fate a fare funzionare le periferiche che non sono supportate?
 Grazie ciao
Flavio