[Solira] audio in ubuntu 8.04

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 31 Ago 2008 11:51:11 CEST

ma è mai possibile che con pulseaudio non posso avere un sistema audio
performante?

se utilizzo pulseaudio funzionano bene le applicazioni in flash,i vari
player di sistema,i suoni di sistema ma non funzionano tutte le altre
applicazioni che non lo supportano.

se termino pulseaudio ho il problema contrario e non posso piu tornare
indietro se non riavviando il computer.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it