[Solira] audio in ubuntu 8.04

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 31 Ago 2008 20:50:18 CEST

Mario ha scritto:

> Non si puņ avere tutto dalla vita. :)
confermo
> Ma quali sono queste applicazioni che non supportano PA? Devi fare di
> tutto per dirottare tutte le applicazioni attraverso PA anche con
> eventuali wrapper. Qualche indicazione la puoi trovare in questa pagina:
> http://www.pulseaudio.org/wiki/PerfectSetup

me lo avevi gia consigliato,ma era troppo complicato per me,
troppe configurazioni da fare per avere poi un normale sistema audio a
mio avviso

> Certo, se killi PA poi per farlo ripartire devi almeno uscire e
> rientrare nel tuo account. Oppure dovresti trovare il modo di riavviare
> PA in modo pulito. Per quel che ne so io, parte automaticamente
> all'apertura dell'account (non all'avvio della macchina) ma si puņ fare
> in modo che parta "a livello di sistema" modificando la configurazione
> nel file /etc/default/pulseaudio; c'č da verificare se poi l'utente
> riesce a collegarsi regolarmente al demone.

a me basterebbe _non farlo partire affatto_ e utilizzare alsa di default:
smanettando un po sono riuscito a far funzionare tutto killando
pulse,disistallando libflashsupport(il quale non fa sentire niente se
si usa un altro server audio),togliendo i suoni di sistema(non sono
importanti) e utilizzando alsa di default.ma al riavvio parte il
demone di pulse e mi tocca killarlo di nuovo.

--
  "non č tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it