[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Lun 1 Dic 2008 12:49:09 CET

On Mon, Dec 01, 2008 at 12:39:00PM +0100, Emilio Pavia wrote:

> Per il semplice fatto di essere un'opera dell'ingegno che non può
> essere tutelata in altro modo.

> Esatto... io faccio parte della categoria di mentecatti che usano
> OpenOffice per salvare in .odt, che usano Google Talk perché è basato
> su un protocollo aperto, che acquistano la licenza di Mac OS X anche
> se quest'ultimo non ha alcuna tecnologia di protezione dalla copia, e
> che si affittano i DVD da Blockbuster.

:-) Non penso che tu sia un mentecatto. Penso che tu sia, giustamente,
consequenziale con le scelte che hai fatto, e ti rispetto per questo.
Ma ti invito a discutere assieme in maniera un po' piu' approfondita
sulla questione della "proprieta' intellettuale", magari partendo
dall'altra mail che ho mandato in lista.

Ah, fra parentesi, i DVD  che affitti da blockbuster li leggi con
un lettore che ha un codec per DVD PROPRIETARIO e REVERSATO :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]