[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

Emilio Pavia emix a solira.org
Lun 1 Dic 2008 12:39:00 CET

Il giorno 01/dic/08, alle ore 12:24, KatolaZ ha scritto:

> L'hw non e' mai sotto copyright. Il copyright riguarda le creazioni
> artistiche e letterarie, e per ragioni non ancora chiare a nessuno
> il software e' assimilato a queste ultime, e pertanto il sw ricade
> sotto copyright.

Per il semplice fatto di essere un'opera dell'ingegno che non può
essere tutelata in altro modo.

> Per essere consequenziali, pero', immagino quelli come te che sono per
> il "tutto legale" non usino OpenOffice per salvare in doc, non
> chattino su MSN con aMSN, non aprano mai file mp3 se non con Windows
> Media Player, non guardino video in wvm o divx, eccetera....

Esatto... io faccio parte della categoria di mentecatti che usano
OpenOffice per salvare in .odt, che usano Google Talk perché è basato
su un protocollo aperto, che acquistano la licenza di Mac OS X anche
se quest'ultimo non ha alcuna tecnologia di protezione dalla copia, e
che si affittano i DVD da Blockbuster.

Emilio