[Solira] [URGENTE]: stipula contratto ENEL per Solira

Gianluca Mazza gianluca a solira.org
Mar 16 Dic 2008 15:01:53 CET

Il giorno mar, 16/12/2008 alle 13.15 +0100, Mario ha scritto:
> Salvatore Sittinieri ha scritto:

> probabilmente dovremo aumentare la quota

Credo sia inevitabile, ma credo che sia anche normale alla fine
Un mio collega in questi giorni ha speso 500 euro solo per
l'allacciamento (installazione contatore)

Ciao

.:Linux Registered User #355038:. *GnuPG Key [1AC785A3]*

Nella fisica si progredisce solo negando l'ovvio e accettando
l'impossibile.
                -- Robert A. Heinlein, "La via delle stelle"