[Solira] [URGENTE]: stipula contratto ENEL per Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 15:17:52 CET

Gianluca Mazza ha scritto:

> Credo sia inevitabile, ma credo che sia anche normale alla fine
> Un mio collega in questi giorni ha speso 500 euro solo per
> l'allacciamento (installazione contatore)

8|

Comunque mi sembra abbastanza probabile che opteremo per la "convivenza"
con altre associazioni: questo tenuto conto sia delle nostre esigue
disponibilità economiche così come alle nostre modeste esigenze (un
posto in cui riunirci circa una volta al mese e al più allestire un
piccolo laboratorio).