[Solira] habemus sede!! :)

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 06:15:14 CET

On Fri, Dec 19, 2008 at 12:51:58PM +0100, KatolaZ wrote:

> Anche fare top-quoting di di 70 righe di mail scritte in HTML non e'
> proprio ortodosso..... :-|
>
> HND
>
> KatolaZ

Uff... mi sembrava piu` leggibile quotare in cima, in questo modo si
potevano ignorare le righe successive, ma comunque restava visibile come
queste righe appaiono a qualcuno, che credo sia il motivo per cui e`
sconsigliato inviare in html.
Infatti non e` solo una questione di ortodossia, ma anche di praticita`,
comunicativita` e di qual'e` il senso per cui si fanno le cose; quando
si scrive codice bisogna rispettare la sintassi e le regole perche` poi
lo interpreta il computer, ma questi sono messaggi non destinati ad
essere letti da computer.