[Solira] habemus sede!! :)

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 09:51:40 CET

Il giorno 22 dicembre 2008 6.15, <f.occhipinti a gmail.com> ha scritto:

Uff... mi sembrava piu` leggibile quotare in cima, in questo modo si
> potevano ignorare le righe successive, ma comunque restava visibile come
> queste righe appaiono a qualcuno, che credo sia il motivo per cui e`
> sconsigliato inviare in html.
> Infatti non e` solo una questione di ortodossia, ma anche di praticita`,
> comunicativita` e di qual'e` il senso per cui si fanno le cose; quando
> si scrive codice bisogna rispettare la sintassi e le regole perche` poi
> lo interpreta il computer, ma questi sono messaggi non destinati ad
> essere letti da computer.

I client di posta interpretano il quoting corretto agevolando la lettura con
meccanismi di tipo syntax highliting.
Quindi è opportuno quotare bene e scrivere in formato testo.

Saluti