[Solira] aiuto mysql

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 27 Dic 2008 19:39:56 CET

Ivan Iacono, il 27/12/2008 17:46, scrisse:
> Scusa Massimo, se non ricordo male mi sembra di ricordare che anche tu
> usi slackware se si che versione? io 12.1.

ehmm... sulla macchina dalla quale scrivo sono ancora alla 11, ma il
db sta su un'altra macchina che e' addirittura alla 10.qualcosa :)

> Ma tu non hai riscontrato
> nessun problema del genere?Considera che non ho toccato nessun file di
> configurazione tranne (fstab, rc.inet1.conf, xorg.conf e simili quando
> passai dalla 12.0 alla 12.1)...

non ricordo di avere avuto particolari problemi nell'installazione
di mysql.
recentemente l'ho installato sulla macchina dell'ufficio dove
lavoro, una fedora 9, e per giunta li' ho copiato tutta
/var/lib/mysql da una installazione win32 limitandomi a sistemare i
permessi dei file, senza riscontrare alcun problema.

tu stai facendo una installazione ex-novo sulla slack 12.1, o stai
portando qualcosa dalla installazione precedente?
sulla tua prima mail c'era un messaggio che parlava di un "ping
button"; cosa stai usando per connetterti al server?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]