[Solira] il sito e' giu' :(

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 10:58:14 CET

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 09.41 +0100, Elisa Manara ha scritto:
> In pratica, solira.org e' registrato e gestito a livello di DNS da
> gandi.net, che da qualche tempo offre anche la configurazione di 1000
> redirect e 5 caselle di posta con POP, IMAP, SMTP e webmail (il tutto
> anche su SSL).
> Per chi ha solo un redirect, la migrazione non comporterebbe alcuna
> differenza. Per chi ha la casella di posta, ci sarebbero invece i
> vantaggi elencati sopra, ovvero piu' modalita' di accesso e SSL.
>
> Cosa ne dite? Potrebbe essere interessante la migrazione?

Io veramente non mi ricordo neppure se ho una casella su @solira.org. :P
Forse ci sono alcuni di noi che usano la casella di posta su @solira.org
(intendo con POP/IMAP), ma penso che molti usino il redirect (io
preferisco avere 2-3 caselle di posta e tutto il resto redirect...).

Visto che questo sgraverebbe Elisa dall'incombenza di gestire il lato
posta di solira.org, io proporrei: se c'è gente che usa attivamente la
casella su @solira.org, allora questi si beccano la casella di gandi.net
(offerta in quantità limitata), gli altri (e tutti i futuri soci che ne
faranno richiesta) potranno usare i redirect.

Io mi prenoto per un redirect 'mario at solira dot org' su 'mario dot
diraimondo at gmail dot com '.

Grazie,