[Solira] il sito e' giu' :(

Elisa Manara e a entropika.net
Ven 1 Feb 2008 11:09:21 CET

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
> Io veramente non mi ricordo neppure se ho una casella su @solira.org. :P

Uhm... direi di no!

> Forse ci sono alcuni di noi che usano la casella di posta su @solira.org
> (intendo con POP/IMAP), ma penso che molti usino il redirect

La situazione attuale e' la seguente (escludendo i vari hostmaster,
postmaster, webmaster...):

7 redirect
2 caselle email (non dico di chi sono ma spero che i proprietari
lo sappiano!)

> Visto che questo sgraverebbe Elisa dall'incombenza di gestire il lato
> posta di solira.org,

C'e' altra posta su quella macchina, quindi devo comunque continuare a
gestirla. Per me non c'e' differenza, mentre credo che per i fruitori
sia vantaggioso il servizio di Gandi!
C'e' solo una pecca... non e' possibile cambiarsi autonomamente la password
della mailbox nemmeno su Gandi, accidenti :(

> Io mi prenoto per un redirect 'mario at solira dot org' su 'mario dot
> diraimondo at gmail dot com '.

Intanto te lo creo, cosi' se e quando faro' la migrazione non mi
dimentichero' il tuo redirect :)
Fatto!

Ciao,
Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers