[Solira] il sito e' giu' :(

Gianluca Mazza gianluca a solira.org
Ven 1 Feb 2008 17:10:15 CET

Il 01/02/08, Elisa Manara <e a entropika.net> ha scritto:

> In pratica, solira.org e' registrato e gestito a livello di DNS da
> gandi.net, che da qualche tempo offre anche la configurazione di 1000
> redirect e 5 caselle di posta con POP, IMAP, SMTP e webmail (il tutto
> anche su SSL).
> Per chi ha solo un redirect, la migrazione non comporterebbe alcuna
> differenza. Per chi ha la casella di posta, ci sarebbero invece i
> vantaggi elencati sopra, ovvero piu' modalita' di accesso e SSL.
>
> Cosa ne dite? Potrebbe essere interessante la migrazione?
> Ciao, Elisa.

Ciao Elisa
Io ho il redirect verso gmail,
funziona tutto molto bene, credo di non avere bisogno della casella vera e
propria ;-)
fermo restando che, secondo me se si tratta di prendere un pacchetto per
1000 redirect
e 5 caselle si potrebbe anche fare, dando le caselle al consiglio, e i
redirect agli inscritti.
Ma questa e' solo una mia idea

Ciao Gianluca

--
*Linux Registered User #355038*

~ Ci sono persone che sognano di fare cose grandi...
e poi ci sono quelle che restano sveglie e le fanno ! ~