[Solira] linux@besta

Yuri frunz a solira.org
Dom 17 Feb 2008 10:02:38 CET

Mario ha scritto:

> Come al solito le iniziative di Nunzio sono meritevoli di attenzione:
> l'ambito delle scuole, come già sottolineato, è importante per
> l'obiettivo principe di Solira, la diffusione della cultura Open
> Source... non vendere Linux. :)

Quoto, e ovviamente sono assolutamente disponibile.
Sarebbe, ovviamente, interessante la realizzazione di altri eventi anche
con altre tematiche, in un linux a fermi ad esempio, dove fanno
informatica (ma dov'e' finito Carmelo Ialaqua ? ) o altri istituti.

Ma... a proposito, ma perche' sono solo io l'unica vittima?
Fatevi avanti pigroni di SoLiRa! :)

Yuri