[Solira] linux@evening^2

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 18 Feb 2008 00:15:25 CET

Il giorno 17/feb/08, alle ore 10:03, Mario ha scritto:

> Si era sottolineata la richiesta "del mercato" di
> seminari di base ed introduttivi ai S.O. Open Source.

Ś́́́́́!!! Quoto, approvo e sottoscrivo.
Certo, se mi parlate di shell io penso alla benzina a se mi dite apt
penso all'azienda provinciale turismo; ma se mi date la possibilità
di capire qualcosa in più di installazione di ubuntu e di
organizzazione di desktop e programmi, allora mi tranquillizzo molto.
Sonnolenti saluti.
don Paolo