[Solira] linux@besta

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 18 Feb 2008 00:13:01 CET

Il giorno 17/feb/08, alle ore 09:40, EnneBi ha scritto:

> Sto pure pensando, cosa importantissima, di aggiungere una giornata
> (per la 3 classe) sugli aspetti filosofici del sw libero (che ne
> dici don Paolo?).
Il klero approva e dà la sua disponibilità.

> I giorni della settimana potrebbe essere: il martedi le prime due
> ore (fino alle 10), 3 e 4 del mercoledi (dalle 10 alle 12 con la
> ricreazione nel mezzo) oppure sabato (dalle 12 alle 13.45). Per la
> terza potrebbe essere il lunedi (fino alle 10) o il sabato (dalle 9
> alle 11). Il periodo dipende dalla disponibilita' dei relatori.
Sia lunedì che sabato mi sono alquanto difficili: proverò a liberarmi
un lunedì mattina, se necessario.

Scusate l'assenza dell'ultimo periodo, ma sono stato ingolfatissimo.
Ingolfati saluti.
don Paolo