[Solira] Re: linux@evening^2

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 17:50:22 CET

Il giorno mar, 19/02/2008 alle 13.10 +0100, EnneBi ha scritto:

> sarebbe importante che le persone contattate durante il LD e che hanno
> mostrato interesse, e che continuano a mostrarlo, esprimessero le loro
> opinioni ed esigenze.

Io mi riferivo principalmente alla mancanza di segnalazioni di
disponibilitÓ: forse alcuni le danno per scontate per˛ penso che
manifestarle in questo thread potrebbe favorire l'"essere gruppo" e
incoraggiare qualcuno che stenta a dare la sua disponibilitÓ.
Visto che gli argomenti (quantomeno quelli iniziali) saranno molto
"introduttivi", molti si possono proporre e fare un egregio lavoro. IMHO
C'Ŕ gente che si sottovaluta e/o che ha semplicemente imbarazzo a
parlare davanti agli altri... quale migliore occasione. :)

Fare scegliere gli argomenti a chi ne deve usufruire Ŕ sicuramente
valido come discorso (forse il migliore criterio di scelta) ma lasciare
lo speaker scegliere il "suo argomento preferito" pu˛ solo esaltare
l'entusiasmo che uno ci mette. IMHO^2

A presto (quando?),
Mario