[Solira] Firefox e "X"

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 11:04:57 CET

ragazzi ho un problema e non so come fare per risolverlo.

in pratica sulla mia ubuntu64,tutta contornata da compiz,awn e
screenlet,è capitato (gia tre volte) che,chiudendo una delle schede
aperte in firefox di conseguenza crasha anche "X" e quindi sono
costretto a rifare il login e tutto il resto,con la perdita
inevitabile di tutto il lavoro non salvato :(

capisco che gli "effetti speciali" rallentino il sistema e in qualche
caso lo bloccano pure, pero questa sembra essere tutt'altra cosa...o no?

grazie!

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it