[Solira] Private installation day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 19:50:51 CET

Yuri, il 28/02/2008 18:35, scrisse:

> Mollare tutto e lasciare agli altri la decisione su chi debba governarci
> non mi sembra una decisione molto produttiva, quindi quoto in pieno cio'
> che ha scritto Don Paolo: "Resistere, resistere, resistere!"
>
> Se non puoi votare il migliore, almeno vota il meno peggiore.

assolutamente d'accordo.

ho detto tante volte che non sarei andato a votare, ma poi alla fine
ci sono sempre andato, referendum compresi.
sono sempre dell'idea che per avere il diritto di lamentarsi occorre
votare, perche' o ti lamenti perche' chi hai votato ti ha deluso, o
ti lamenti perche' avevi votato per l'altro... se hai delegato ad
altri la tua scelta non hai di che lamentarti.

controversie internazionali....