[Solira] Firefox e "X"

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 23 Feb 2008 18:14:17 CET

Smaiurana ha scritto:
> io ho la 2.0.0.12,cosa intendi con " lo metto in un desktop da solo "

allora: io ho configurato, ma la stessa cosa e' pure nel tuo, 4 desktop
(aree di lavoro), nel tuo caso potrebbe essere un numero diverso e, in
ogni caso, anche se ne hai configurata solo una (cosa possibile), ci
sara' nel menu delle opzioni del desktop la possibilita' di crearti
nuove aree di lavoro. Io, come nel tuo caso, ho installato in firefox il
plugin per bloccare i flash e all'inizio pensavo che era questo quello
che mandava in crash X. Poi mi sono accorto che non era cosi' (ho
disablitato e disinstallato tutto). Io non so esattamente dove e' il
problema (mi sono accorto che l'attivita' di firefox, carica pagina,
aggiorna, ecc.. certe volte sembra che non vada d'accordo con i
movimenti del mouse) ma se nell'area di lavoro dove ho aperto firefox
non c'e' nient'altro tutto funziona perfettamente.

Che vuoi che ti dica? prova, tanto non costa nulla. io ho risolto.

Ciao

--
Nunzio Brugaletta