[Solira] Firefox e "X"

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 18:31:36 CET

EnneBi ha scritto:

> allora: io ho configurato, ma la stessa cosa e' pure nel tuo, 4 desktop
> (aree di lavoro), nel tuo caso potrebbe essere un numero diverso e, in
> ogni caso, anche se ne hai configurata solo una (cosa possibile), ci
> sara' nel menu delle opzioni del desktop la possibilita' di crearti
> nuove aree di lavoro. Io, come nel tuo caso, ho installato in firefox il
> plugin per bloccare i flash e all'inizio pensavo che era questo quello
> che mandava in crash X. Poi mi sono accorto che non era cosi' (ho
> disablitato e disinstallato tutto). Io non so esattamente dove e' il
> [...]
allora,io per abitudine tengo in ogni area di lavoro una sola
applicazione per volta anche perche,avendone 12 attualmente,le dovro
pure impegnare..no ;)

pensavo che per desktop intendevi le varie consolle F1,F2..etc per un
attimo avevo immaginato di aprire Firefox in un'altra sessione,almeno
in caso di crash killava solo quella,ma mi rendo conto che sto
vaneggiando :)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it