R: [Solira] Private installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 25 Feb 2008 22:25:29 CET

Il giorno lun, 25/02/2008 alle 21.10 +0100, EnneBi ha scritto:
> Non sarebbe il caso di cominciare a parlare di orari e di cosa serve e
> chi lo porta?

Sia dal post iniziale di Don Paolo che dal calendario aggiornato da
GianX mi sembra che l'orario sia giā fissato: 21.00 direttamente nel
salone.

Cosa portare? Mi sembra che la connettivitā giā ci sia. Un cavo ethernet
lo porto io. Servono qualche CD/DVD di installazione di Ubuntu (ultima
stabile) e Xubuntu. Se qualcuno, che č sicuro di venire, ce li ha giā...
che lo dice (e li porti), altrimenti scarico e masterizzo.

> Che dici Presidente?

Chi!?!?