R: [Solira] Private installation day

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mar 26 Feb 2008 11:11:44 CET

Il giorno 25/feb/08, alle ore 22:25, Mario ha scritto:

> Sia dal post iniziale di Don Paolo che dal calendario aggiornato da
> GianX mi sembra che l'orario sia giā fissato: 21.00 direttamente nel
> salone.

Io non so di preciso dov'e' locata la badia. Possiamo vederci qualche
minuto prima in piazza poste?

> Cosa portare? Mi sembra che la connettivitā giā ci sia. Un cavo
> ethernet
> lo porto io. Servono qualche CD/DVD di installazione di Ubuntu (ultima
> stabile) e Xubuntu. Se qualcuno, che č sicuro di venire, ce li ha
> giā...
> che lo dice (e li porti), altrimenti scarico e masterizzo.

Potremmo anche provare l'installazione ed il boot via rete...
Io posso portare Ubuntu 7.10 ed una guida all'alleggerimento per
computer piu' datati.
Per Xubuntu scarico e metto a masterizzare. Inoltre consiglio a tutti
di verificare l'MD5SUM.
Non sarebbe male anche una chiavetta usb con 1 gb di spazio o qualche
hard disk esterno in FAT32 per eventuali salvataggi e/o trasferimenti
di file in caso di problemi di rete.

Allora a Venerdi'!